• Nuovo

SCENE TWO

SCENE TWO è il modello con woofer da 6" delle Serie SCENE; eleganti diffusori acustici attivi disegnati specificatamente per installazioni in una serie di ambienti. Utilizzando componentistica italiana di prima qualità, i sistemi SCENE auto-amplificati sono ingegnerizzati per raggiungere eccellenti risultati in bar, ristoranti, sale riunioni, foyers ed ambienti per performances. Per una copertura estesa, il modello SCENE TWO da 60W è equipaggiato con un subwoofer da 6" ed un tweeter da 1", offrendo una più ampia gamma dinamica ed una SPL massima di 108dB.
SCENE TWO è facile da istallare ed è equipaggiato con controllo di volume per consentire di regolare il volume ai livelli desiderati, senza necessità di competenze specialistiche. Eccellente qualità sonora nelle diverse applicazioni che riguardino sia la musica che il parlato.
Il mobile di SCENE TWO è costruito in multistrato di betulla di alta qualità, con un bass reflex a due vie. La finitura standard è in colore antracite; finiture diverse sono disponibili su richiesta. Come tutti gli altri modelli della linea, SCENE TWO è equipaggiato per montaggio a muro.

categories
Frequency response 55 Hz - 22 kHz (-3 dB)
Sensitivity @ 1W/1m 90 dBSPL
SPL max (calc.) 108 dBSPL
Crossover Passive - 18dB/octave
2.8 kHz
LF Transducer 6" Professional Woofer
Nominal Impedance 8 Ω
Voice coil diameter 25 mm
HF Transducer Dome tweeter 1" voice coil
aluminium former
Nominal Impedance 8 Ω
Power Handling (Continuous/Peak) 60W/130W
Connection XLR balanced input
XLR balanced link output
Impedance 20 kΩ @ 1 kHz
in balance mode
Input sensitivity XLR 0 dBu (0.775 Vrms)
in balance mode